Home > Senza categoria > Altri possibili inconvenienti

Altri possibili inconvenienti

13 Giugno 2007

In alcuni casi sono stati rilevati errori sulla gestione dei commenti. Si trattava di un problema legato alla cache dei nuovi server che è stato facilmente risolto. Per chiarezza vorremmo comunque spiegarvi come funziona il sistema: nella pagina di amministrazione del vostro Blog avete quattro checkbox che gestiscono le funzionalità dei commenti.

Per "liberi" si intende dare la possibilità per i lettori di inserire i commenti senza identificarsi con il login specificando un nickname senza farsi riconoscere dal sistema.

Se il campo non è selezionato, invece, l’utente è obbligato ad effettuare il login prima di inserire il commento, garantendo così la sua identità e rendendo possibile il riconoscimento.

Per "moderati" si intende fari si che i commenti inseriti non siano visibili fino a che il possessore del blog non decida di renderli tali.

Le quattro opzioni permettono di gestire tutte le combinazioni possibili.

Nel caso di commenti moderati cliccando sul pulsante "commenti" del pannello di amministrazione si accede alla parte di amministrazione dei commenti e si potrà scegliere quali convalidare semplicemente cliccando sul pallino rosso in modo da renderlo verde.

Se i commenti non sono moderati verranno automaticamente pubblicati all’atto dell’inserimento.

 

Categorie:Senza categoria Tag: , ,
I commenti sono chiusi.