Home > Senza categoria > Un nuovo Blog per voi

Un nuovo Blog per voi

13 Giugno 2007


Il Blog di Tiscali è una delle funzionalità delle community che in assoluto riscuote più successo fra il pubblico sia per quanto riguarda i creatori di Blog sia per quanto riguarda i lettori.
La piattaforma, nata diversi anni fa, ha svolto il suo ruolo egregiamente, ma Internet, si sa, esige che tutto stia al passo coi tempi ed i nostri utenti, sensibili ai cambiamenti, hanno cominciato a pretendere, giustamente, che il Blog di Tiscali si adattasse alle nuove esigenze e sfruttasse le nuove tecnologie a disposizione.
E’ con questo intento che è nato un progetto il cui scopo è quello di mettere a disposizione dei Bloggers un sistema completamente nuovo, più facile, più veloce, più bello e con tantissime nuove funzioni.
Si tratta di un progetto ambizioso e complesso, ma allo stesso momento stimolante e siamo sicuri che lavorando insieme potremmo raggiungere ottimi risultati.
L’idea, infatti, è quella di coinvolgere direttamente gli interessati e cioè i Bloggers, attraverso un periodo di test durante il quale provare la nuova piattaforma per assicurarci che tutto funzioni a dovere e per valutare insieme modifiche ed integrazioni.
Questo Blog ha lo scopo di illustrare il nuovo Blog e, al tempo stesso, di raccogliere le vostre impressioni e di fungere da diario per l’evoluzione dei lavori.

Categorie:Senza categoria Tag: ,
  1. versoinfame
    13 Giugno 2007 a 13:48 | #1

    non sapevo di essere una hacker! Mi sono divertita moltissimo a testare la nuova piattaforma, abbastanza semplice per chi ha a che fare con splinder. Ho dovuto fare pure un piccolo corso di css on line per poter agire sul blog personalizzato e mi piacciono i risultati ottenuti. Insomma il banco di prova è stato positivo, andate avanti.

  2. Il Giomba
    13 Giugno 2007 a 13:53 | #2

    Daniele mi ha molto parlato di questa nuova piattaforma, ne è davvero felice :-) Speriamo bene allora :-)

    Amico del Giomba

  3. 11 Agosto 2007 a 23:05 | #3

    ciao

I commenti sono chiusi.