Home > Senza categoria > Come si aprono gli archivi e come si leggono i post archiviati

Come si aprono gli archivi e come si leggono i post archiviati

13 Agosto 2007

Molti di voi non conoscono la funzione archivio del blog, si tratta di una grande funzione che permette di tenere in ordine tutti i propri post e i commenti relativi ai propri post.

 

Durante la migrazione dalla vecchia piattaforma del Blog alla nuova piattaforma molti hanno pensato che i vecchi post fossero andati perduti, mentre e’ sufficiente dal menu di configurazione del proprio blog attivare il componente archivio per vedere comparire sulla colonna di destra tutti i vecchi post e relativi commenti.

 

Chi non conosce le caratteristiche dei blog non ha familiarita’ con la consultazione dell’archivio degli altri utenti, le immagini che seguiranno dovrebbero chiarirvi il concetto:

 

Ricordatevi di fare click con il mouse sul triangolino nero.

 

 

 

 

Apertura anno 2007

 

 

 

 

 

Apertura mesi del 2007

 

 

 

 

 

 

Apertura post del mese di agosto

 

 

 

 

Categorie:Senza categoria Tag: , , , , , , , ,
  1. 14 Agosto 2007 a 15:47 | #1

    Ho scoperto per caso l’uso del triangolino di ARCHIVIO, poiché sul triangolino di archivi NON si forma la “manina” e questo succede anche ad altri computer, quindi non é solo il mio…non si potrebbe far apparire “la maninaindicatrice”??? Grazie

    Ritama

  2. 30 Agosto 2007 a 16:19 | #2

    Non c’è un modo per tenere l’archivio aperto sul blog, per visualizzare almeno i mesi dell’anno in corso?

    Sarebbe unca cosa carina e di più facile utilizzo.

    Grazie a chi mi risponderà :)

    Risposta di Tiscali Blog: abbiamo inserito il tuo suggerimento nelle “feature” che potrebbero essere previste in un prossimo futuro, grazie per la segnalazione

  3. fede
    26 Settembre 2007 a 16:41 | #3

    in effetti è proprio un peccato nn avere un archivio dei post nei vari mesi.. Era una delle cose migliori della vecchia piattaforma..

    Risposta di Tiscali Blog: nel nuovo sistema la funzione Archivio non viene attivata automaticamente, devi seguire le istruzioni presenti in questo post e questa utile funzione sarà utilizzabile.

I commenti sono chiusi.