Home > Senza categoria > Problema sui commenti risolto

Problema sui commenti risolto

19 Settembre 2007

Vi informiamo che il problema da molti di voi segnalato relativo alla incongruenza tra il numero dei commenti visualizzato sotto il post e il reale numero degli stessi e’ stato risolto.

 

I contatori si riallineano in automatico al primo nuovo commento inserito.

Categorie:Senza categoria Tag: , ,
  1. 19 Settembre 2007 a 17:28 | #1

    Per chi ancora dovesse aver problemi , può risolvere mettendo offline i commenti tramite il Pannello di Controllo alla sezione “Commenti” facendo diventare rosso il pallino verde , e poi rimettendo Online i commenti stessi facendo l’operazione inversa ! :-)

  2. andrea
    19 Settembre 2007 a 18:03 | #2

    in alternativa può entrare in modifica post, selezionare il post interessato dal problema e cliccare su salva e pubblica

  3. 19 Settembre 2007 a 19:38 | #3

    Evvai I tecnici all’opera…siete grandi… Grazie

    Ora avete capito anche voi che non dovete più dare i comandi in mano al Dr. Saiu, altrimenti Lui continua a giocare facendo il * casanova * Ovvero il prestigiatore pasticcione che faceva sparire i nostri commenti hihihi

    Grazie

    ca…

  4. 19 Settembre 2007 a 20:48 | #4

    Vorrei sapere se c’è un modo di cambiare l’avatar che compare ad ogni commento e se i commentatori possono crearsene uno personalizzato.

    Grazie e ciao

    Antonia

    Risposta di Tiscali Blog: qualsiasi possessore di blog puo’ cambiare l’avatar associato al proprio blog, e’ sufficiente andare su “Modifica profilo” nella schermata che appare dopo il login.

  5. anyony
    20 Settembre 2007 a 15:49 | #5

    Grazie della risposta… ma l’avatar sul mio profilo l’ho già cambiato.

    La mia domanda era per gli omini che compaiono ad ogni commento… anche in questo che sto facendo ora… chiedevo se chi inserisce il commento può cambiarlo.

    Ciao

    Antonia

    Risposta di Tiscali Blog: è possibile solo con i commenti inseriti da utenti registrati.

  6. 20 Settembre 2007 a 17:41 | #6

    è possibile x il proprietario del blog ogni volta che mette un commento far comparire automaticamente il proprio avatar che ha messo nel profilo personale?Grazie

    Risposta di Tiscali Blog: certo, è così di default.

  7. 21 Settembre 2007 a 19:56 | #7

    Come si può fare per evitare che gli ultimi commenti nella colonna creino problemi “sconfinando” nell’elenco dei post? Con Firefox si sovrappongono con l’elenco dei post, mentre con Explorer creano un lungo spazio bianco che divide l’elenco dei post.

    Risposta di Tiscali Blog: ciao Gio, non abbiamo riscontrato problemi sul tuo blog, nel caso puoi scriverci a blog@it.tiscali.com inviandoci una schermata del o dei browser in cui hai problemi.

  8. 24 Settembre 2007 a 9:12 | #8

    Vorrei domandarvi come mai all’atto della pubblicazione di un mio nuovo post questo non appare mai nell’elenco degli ultimi articoli pubblicati, nella vostra Home Page?

    Ho inavvertitamente inibito qualche funzione nella mia area personale o si tratta di un inconveniente dovuto al sistema?

    Risposta di Tiscali Blog: per vedere un post è necessario che tu inserisci il segno di spunta su “Online su community”.

  9. 24 Settembre 2007 a 13:39 | #9

    bravi! dopo due mesi è un grandissimo risultato..tra qualche anno tutto sarà perfetto!!

  10. 26 Settembre 2007 a 9:27 | #10

    Grazie mille!

    Pian pian mi abituerò a tutte le migliorie che avete dato… spero di essere più presente e nel frattempo tolgo un po di rugine per essere di nuovo pronta a postare!

    Buon lavoro e dolce giornata!

    Evi

  11. Luca
    26 Settembre 2007 a 14:44 | #11

    siete assurdi con i problemi che state dando con questi commenti, con i problemi che state piantando….e non rispondete mai alle richieste di aiuto…

    Risposta di Tiscali Blog: sì, effettivamente c’è anche oggi un problema con i post che stiamo risolvendo. Grazie per la pazienza.

  12. MjB
    26 Settembre 2007 a 15:06 | #12

    Possibile che tra ieri e oggi capitino dei momenti (che possono durare 1 o 2 ore) in cui non è possibile commentare gli altri blog e scrivere nei propri?

    Che palle dai.

    Si riallineranno anche i commenti, ma se non si riescono a mettere non mi sembra una grande conquista.

  13. 27 Settembre 2007 a 10:19 | #13

    il mio blog è immobile, non riesco ad apportare modifiche o a postare nulla,se non cliccando sul nome del blog stesso.

    andando all’indirizzo danubioblu.blog.tiscali.it appare la schermata ferma a ieri, orfana di un post e di modifiche alla parte grafica della pagina.

    per far apparire le nuove cose devo cliccare sul nome del blog, che come un link mi indirizza alla pagina nuova.

    non so come fare.

    aiutatemi

    Risposta di Tiscali Blog: non riusciamo a capire bene il tuo problema, potresti mandarci all’indirizzo blog@it.tiscali.com, se ancora non l’hai risolto, una o due schermate tratte dal tuo pannello di controllo, descrivendoci in dettaglio le operazioni effettuate?

  14. 27 Settembre 2007 a 10:23 | #14

    Quoto in pieno Giò : dovremmo trovare un modo per “bloccare” la colonna in maniera che non si sposti quando vengono inseriti commenti lunghi , scompaginando così tutto il blog ! Questo , purtroppo , è un problema che ci trasciniamo appresso già dalla vecchia piattaforma !

    A proposito : a che punto sta ‘sto Forum ? :-D

    Dai che non vedo l’ora di iniziare :-)

    Risposta di Tiscali Blog: porta pazienza…. ;-)

  15. 4 Ottobre 2007 a 17:26 | #15

    Nel blog da qualche giorno ci sono dei problemi, non vengono caricati all’avvio alcune cose tipo gli ultimi commenti, il calendario, l’orologio eccetera.da cosa può dipendere?

    Risposta di Tiscali Blog: purtroppo, più la colonna è complessa e più delicato è gestirla. Nel senso, è sufficiente inserire anche un solo elemento nuovo che non venga caricato (per problemi del server remoto, ad esempio) che si possono verificare problemi anche agli altri elementi. La invitiamo ad analizzare il suo blog, verificando quali elementi ha introdotto recentemente, provando a eliminarli temporaneamente e a vedere se il problema si risolve.

I commenti sono chiusi.