Home > Senza categoria > Blog fantasma, come risolvere la situazione

Blog fantasma, come risolvere la situazione

8 Ottobre 2007

Ogni tanto riceviamo una vostra segnalazione per chiederci il motivo per il quale i vostri post non compaiono tra gli ultimi messaggi inseriti.

 

Le spiegazioni possono essere differenti, la più comune è quella che abbiate definito il vostro Blog come Blog privato, in questo caso i vostri post non compariranno mai tra gli ultimi messaggi.

 

Ancora… se vi siete scordati di selezionare la casella "online su community" il vostro post non sara’ reso pubblico tra gli ultimi post, in questo caso potreste desiderare o meno di dare pubblica evidenza al vostro messaggio.

 

Mentre nei due casi precedenti la colpa, se cosi’ la possiamo chiamare, dipendeva dalle vostre decisioni, ci sono due casi in cui i responsabili siamo noi:

 

Tutti i post dei nuovi blog sono di default non pubblici e quindi non sono pubblicati nella home page del blog, occorre attendere di solito 12/24 ore perche’ siano resi disponibili a tutti, alle volte puo’ capitare che qualche blog sfugga a questi intervento, in questo caso un messaggio a blog@it.tiscali.com accelera la soluzione del problema.

 

Se invece i contenuti del vostro Blog sono particolari, si rivolgono ad un pubblico adulto, trattano argomenti che sono poco adatti ai minori tutti i post non avranno modo di apparire sulla home page, ma da parte nostra non ci sarà alcuna forma di censura a patto di non andare in contrasto con il regolamento del blog.

 

Tiscali Blog

Categorie:Senza categoria Tag: , , ,
  1. 9 Ottobre 2007 a 2:29 | #1

    A saperlo prima, quello che dite qui e nell’articolo precedente, avrei fatto così:(1) scrivevo a blog@it.tiscali.com supplicando in ginocchio di finire in home page (una volta sola però, perché il troppo stroppia e il successo dà alla testa :-) (2) non scrivevo tante parolacce :-) (3) Scrivevo qualcosa di particolar…mente interessante :-) Andiamo al vero motivo del commento, volevo chiedere (a nome di molti): dove si può consultare il regolamento Tiscali che abbiamo accettato alla registrazione? Grazie

    Risposta di Tiscali Blog:

    Il regolamento e’ consultabile al momento della registrazione, altrimenti e’ disponibile per una consultazione (una volta effettuato il login) nella guida d’uso alla voce condizioni contrattuali

    Tiscali Blog

I commenti sono chiusi.