Home > Senza categoria > Niente link nei commenti

Niente link nei commenti

21 Aprile 2008

Ho notato che capita ancora, anche nelle migliori famiglie, che s’introducano nei commenti dei link digitati integralmente.

In questo modo, purtroppo, il link non è cliccabile e -ciò che è peggio- l’intera impaginazione della colonna laterale viene confusa e i suoi contenuti "tracimano" sul testo principale.

Spesso si tratta del link al proprio blog o a un post specifico: in quei casi basta indicare il nome del blog (e poi blog.tiscali.it è chiaro che ci sia), eventualmente specificando il post attraverso il suo nome.

Categorie:Senza categoria Tag: , , ,
  1. 21 Aprile 2008 a 13:42 | #1

    La soluzione c’è , ed è più semplice di qaunto non si possa immaginare : basta “spezzare” il link su più righe ! Sarà cura del visitatore , poi , “ricomporlo” su una riga per visitarlo ! Così non soltanto si evita di scompaginare i blog altrui , ma si evitano anche arrabbiature da parte dei bloggers che devono così modificare i commenti :-)

  2. 21 Aprile 2008 a 16:05 | #2

    Volevo chiedervi perchè a volte mi capita di entrare in un blog, non necessariamente personalizzato, e di visualizzarne solo la colonna e la testata? Riesco a visualizzare il post solo riaggiornando la pagina o entrando dall’ultimo commento in colonna. E’ un problema di browser? Eppure non mi sembra. Uso sia IE6 che IE7.

    Grazie.

    Risposta di Tiscali Blog: Sì di solito è un problema di Internet Explorer e degli elementi che sono stati inseriti nel blog.

  3. 23 Aprile 2008 a 10:52 | #3

    chiedo venia se chiedo una cosa che non c’entra con l’argomento, avrei necessità di leggere per intero il regolamento del blog ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.potete darmi qualche indicazione? se volete mandate a indirizzo xxxxx@tiscali.it

    ringrazio in anticipo

    Risposta di Tiscali Blog: ciao, te le abbiamo inviate all’account da te indicato.

  4. 23 Aprile 2008 a 15:26 | #4

    scusate ma i redattori addetti sono già in clima “ponte”? l’home page non si rinnova più quotidianamente? mah, forse è meglio così.buone vacanze

    Risposta di Tiscali Blog: la home page verrà aggiornata quanto prima.

  5. 24 Aprile 2008 a 16:37 | #5

    capisco che per voi sardi, segnatamente per i cagliaritani, quello del poetto è davvero un problema. ma due post in homepage su questo argomento (” ci ri-sfregiano il poetto” e “mcporc: parliamo di poetto”) non vi paiono un pò troppi alla luce del fatto che tiscali si propone come rete nazionale e non solo della Sardegna? in attesa di risposta invio cordiali saluti

  6. 28 Aprile 2008 a 8:58 | #6

    sarà oggi il d-day dell’aggiornamento della homepage, dato che ci sono ancora post addirittura del 17 aprile? permettetemi, ma la misura ed l’entità di una piattaforma si valuta anche da queste cose che esprimono comunque il rispetto verso l’utente. cordiali saluti e buon lavoro

  7. edoardo
    28 Aprile 2008 a 11:48 | #7

    con il css ho provato a modificare la testata del blog: http://www.chiesabattistagioiadelcolle.blog.tiscali.it ma niente si muove.

  8. 13 Ottobre 2010 a 10:03 | #8

    sono d’accordo

I commenti sono chiusi.