Home > Senza categoria > Upload Multiplo aggiornato a Flash 10

Upload Multiplo aggiornato a Flash 10

17 Dicembre 2008

E’ online la modifica resasi necessaria per l’uso dell’upload multiplo delle immagini sulla gallery e sui fotoalbum.

 

Il funzionamento e’ "sufficientemente intuitivo" se riscontrate problemi od anomalie vi saremo grati se ce li vorrete segnalare

Categorie:Senza categoria Tag: , , , , , ,
  1. Il Giomba
    17 Dicembre 2008 a 15:27 | #1

    Interessante ! :-D

    Vado a testare ;-)

  2. 17 Dicembre 2008 a 15:41 | #2

    Non ho riscontrato alcun tipo di problema . Facile e veloce , come sempre :-D

  3. 17 Dicembre 2008 a 16:15 | #3

    grandiiiii :***vò a provar :) parola antispam “mirto” ve ne offro un bicchierino??? di casa ovvio!!!

  4. 17 Dicembre 2008 a 17:00 | #4

    è una SCHEGGIA!!! funziona su tutti e 4 i blog. Grazie buona serata

    —————————————————-

    grazie

  5. passeggero in ascolto
    17 Dicembre 2008 a 18:53 | #5

    non per rompere le scatole ma il Giomba non ha altro da fare se non stazionare in questo blog e decantare le sue mirabili e ammirabili performance ??

    saluti a tutti e buon lavoro

    —————————————————

    Giomba ha un temperamento istrionico, e’ vero che alle volte può “indisporre” pero’ e’ anche vero che svolge una funzione “sociale” : ci avverte dei malfunzionamenti prima ancora che i nostri tecnici se ne accorgano, e’ d’aiuto per molti che si rivolgono a lui per aiuti particolari che noi non possiamo seguire in quanto si riferiscono a funzioni che preferiamo non documentare, insomma i lati positivi superano di gran lunga quelli negativi che inevitabilmente ciascuno di noi si porta appresso.

  6. Lian Dyer
    17 Dicembre 2008 a 20:00 | #6

    OFF TOPIC Ci tengo che blogduezero non finisca in mezzo ad altre cose. Sollevo Tiscali Blog, e in particolare blogduezero, da qualsiasi coinvolgimento nelle mie critiche qui degli ultimi 6 mesi (circa), che erano talvolta sproporzionate ma rivolte a qualcun altro. Rinnovo le scuse per aver concorso (non da solo) a qualche involontario disturbo, i complimenti per avere esaudito alla PERFEZIONE le mie richieste (e i lettori non hanno idea di quante fossero), rinnovo i saluti a Franco, Leo e gli altri eventuali “non ignoti” di blog (vorrei dire “conoscenti” ma vi conosco troppo poco), di cui però non so il nome, e ci aggiungo buone feste a Tiscali Blog. Chiusa parentesi, dopodiché come vi ho fatto sapere ricomincio ad assentarmi da questo e altri blog. Ripeto, blogduezero non c’entra nulla; non è l’unico blog. La ritengo (punti di vista) la migliore soluzione, sia per me, sia per l’ignoto di cui fin troppo vi ho fatto una testa così, e che lascio libero anche qui. Buone feste, Emiliano (nota per i moderatori: vi ho appena inviato una email per “convalidare” questo commento ;-)

  7. Lian Dyer
    17 Dicembre 2008 a 20:04 | #7

    PS il computer in testa tiratelo a me :-)

  8. 20 Dicembre 2008 a 1:58 | #8

    Per il momento non rilevo alcun problema particolare. Se dovessi riscontrarne qualcuno non mancherò di informarvene.

    L’unico inconveniente che rilevo, e che certamente non è imputabile a Tiscali, é la presenza, da qualche mese, di un osceno individuo che prende di mira parecchi blog con commenti particolarmente ributtanti. Spero che possiate individuarlo e segnalarlo alla polizia postale.

    Grazie sempre e…buone feste a tutto lo staff

I commenti sono chiusi.