Home > Senza categoria > Una nuova opportunità per promuovere i vostri blog

Una nuova opportunità per promuovere i vostri blog

20 Dicembre 2008

 

Da oggi inizia il blog della notte, un primo piano importante come posizione nella home page di Tiscali , che darà modo di mettere in evidenza anche quei blog che per argomenti, linguaggi, immagini non sempre sono adatti ad un pubblico fatto anche di minori o in ogni caso di persone che si sentono infastidite da certe forme di comunicazione eccessivamente dirette e crude.

 

Ovviamente daremo spazio a tutti e non solo ai blog sopramenzionati. Iniziamo con un tributo alla bellezza grafica delle immagini di Carola.

 

Il blog della notte sara’ attivo un paio di notti alla settimana, la sua programmazione subirà una pausa festiva per le vacanze natalizie.

 

 

Categorie:Senza categoria Tag: , , , ,
  1. 20 Dicembre 2008 a 14:16 | #1

    Ecco : questa si che è una iniziativa lodevole ! :-D

  2. 20 Dicembre 2008 a 20:17 | #2

    Grazie…

    per aver pensato al mio piccolo spazio

    per inaugurare tutto ciò!

    Ne sono ONORATA

    Grazie!!!

    Carola

  3. 22 Dicembre 2008 a 13:53 | #3

    Ciao Franco,sai?Forse è proprio necessario far sì che nella mia area personale ci sia sotto la scritta canale attuale la voce che ho spuntato.

    Infatti mentre i miei post compaiono in home nella lista degli ultimi post pubblicati,invece,gli ultimi due post che sono andati in home page,se clicco alla voce società(il canale che ho selezionato per pubblicare),non sono in elenco.

    Questo può anche spiegarmi il perchè questi due post non figurano da nessuna parte nemmeno tra gli articoli correlati.

    Per es.molti hanno scritto sul natale,e stranamente il mio ultimo post sul natale non compare tra gli articoli correlati.

    Ho provato a fare il copia-incolla della mia area personale per inviarla alla Redazione,come tu mi hai consigliato di fare;ma…boh?Il copia-incolla lo so fare,ma della mia area personale proprio non ci riesco!!Sigh!

    Buona giornata.:-)) faraluna

  4. faraluna
    22 Dicembre 2008 a 14:56 | #4

    Ci sono riuscita!!!

    Non a fare il copia-incolla,ma a salvare la mia area dei post con un documento di word!!!Mai fatto,ho imparato una cosa nuova!Eheheh

    L’ho appena inviato alla Redazione in allegato.

    Ciao.:-)) faraluna

  5. amico di faraluna
    22 Dicembre 2008 a 16:11 | #5

    Ciao Faraluna, veramente io vedo negli ultimi articoli nel canale Società sia il tuo post del 16 che del 19 che quello del 21, contrariamente a quanto dici. Sicura di aver cliccato su “società” poi su “leggi tutti i post” poi sulla data e poi su “successiva”? Perché se non clicchi su “successiva” un paio di volte non li vedi. Io così ho fatto. Faraluna, all’incirca compaiono una decina di articoli correlati per ciascun post. In tutta Tiscali Blog, il 22 dicembre, gli articoli sul Natale sono molti più di dieci. Penso che il motivo per cui il tuo non figura tra i correlati è perché non ci figurano tutti i post, semplicemente. Ma hai scritto “per esempio” quindi non ti prendo alla lettera, sicuramente ti riferisci anche ad altre volte, in cui il “problema” si è verificato apparentemente senza motivo. Per queste ultime può trattarsi di un errore. Errore umano oppure, se usano un programma (non lo so) errore dovuto al fatto che nessun programma, o quasi, attualmente simula perfettamente al 100% una scelta manuale (solo che lo fa in una frazione di secondo). Ma comunque, penso che l’unico tuo “problema” fosse l’altro, quello di non capire perché non ti vedevi tra gli ultimi articoli, no? Spero che la risposta sia esauriente, e corretta (mi corregga lo staff se sbaglio). Buone feste

  6. 22 Dicembre 2008 a 18:21 | #6

    Ciao,forse non mi sono spiegata bene;anche io vedo tutti i miei post nell’elenco degli ultimi articoli.

    Nel mio commento precedente mi riferivo agli ultimi due post,del 19 e del 21,che sono apparsi in home page.

    Se clicco sui numeri in riferimento agli articoli della home page i miei ultimi due post ci sono nell’elenco.

    Quello che non riesco a capire è come mai,se invece clicco su “società” i miei post del 19 e 21 non figurano nell’elenco degli articoli in home.

    Spero di essermi spiegata meglio.

    Ciao e grazie.:-)) faraluna

I commenti sono chiusi.