Home > Argomenti vari > Avviso riguardante la nuova piattaforma

Avviso riguardante la nuova piattaforma

5 Febbraio 2010

Abbiamo notato che qualche blogger sta invitando i suoi lettori a passare al nuovo indirizzo ilmioblog.blog.tiscali.it; se questo può andar bene per vedere l’aspetto che avrà il blog con la nuova piattaforma, ricordiamo ancora una volta che, alla fine di questa fase TEMPORANEA (che si concluderà alla fine di febbraio) i blog ritorneranno ad avere il classico indirizzo ilmioblog.blog.tiscali.it

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. 5 Febbraio 2010 a 18:34 | #1

    se ho capito bene devo invitare i lettori,a fine febbraio , a passare alla vecchia piattaforma, http://ilsannita.blog.tiscali.it?

    Altra domanda: posso continuare a postare sulla vecchia piattaforma?

    Ul tima domanda: ho intenzione di raccogliere in un opuscolo tutti i mie post e relativi commenti, è possibile aver da voi il tutto su un supporto tipo cd o penna?

    ciao

    Risposta:

    Ciao, il tuo blog, a fine febbraio, si sposterà automaticamente sulla nuova piattaforma, ma l’indirizzo sarà sempre lo stesso. E’ solo durante questa fase “transitoria” che il nuovo sistema risponderà all’indirizzo con il “blog2″.

    Potrai postare sulla vecchia piattaforma fino al 15 febbraio.

    A brevissimo, comunque, spediremo una mail con i dettagli della migrazione finale.

  2. luca
    7 Febbraio 2010 a 18:12 | #2

    ma si potra’ utilizzare wordpres comunque?

    Risposta:

    Ciao Luca,

    il nuovo blog di Tiscali si baserà sulla piattaforma WordPress opportunamente elaborata per le esigenze di Tiscali e dei suoi utenti.

I commenti sono chiusi.